sabato 18 gennaio 2014

Guadagna BTC/$ - BITTOCLICK - Review

Un nuovo sito molto ben fatto è entrato a far parte di quelli da noi utilizzati per guadagnare qualche BTC.

Si chiama BIT TO CLICK e come gli altri permette grazie alla visualizzazione di pubblicità, video, offerte o la compilazione di semplici task di guadagnare qualche Bitcoin.

La differenza con altri siti simili è che i guadagni avvengono in dollari e i prelievi in Bitcoin al raggiungimento di 1 dollaro. 

Questo consente di agire in maniera strategica e cercare di accumulare più dollari possibili per ritirarli e convertirli in Bitcoin quando il cambio è particolarmente favorevole, ossia quando permette a parità di dollari di ottenere più Bitcoin, augurandoci un successivo apprezzamento della valuta.

In pochi giorni BITTOCLICK ha raggiunto già 7.000 membri, ha già buoni advertiser ed è ben posizionato per permanere a lungo nella nostra lista dei migliori siti per guadagnare BTC.

Per iniziare a guadagnare è necessario iscriversi al sito cliccando su Register in alto a destra sulla home page e compilare il form con i dati richiesti.

Una volta registrati si possono attivare le varie modalità di guadagno e iniziare il lavoro. Cliccando su Clicks si visualizzano le pubblicità, su Videos i video, su Offers le offerte (attenzione a non iscriversi a siti che prevedono il pagamento o l'inserimento del n. di cellulare), su Tasks i semplici compiti da svolgere per guadagnare.

Per informazioni o dubbi c'è anche un forum in cui scrivere e segnalare eventuali problemi.

Anche per questo sito conviene far iscrivere gli amici e condividere/moltiplicare con loro i guadagni.

Nessun commento:

Posta un commento