domenica 6 luglio 2014

Nuovo obiettivo raggiunto - 15 dollari

Accumulare Bitcoin cliccando non è sicuramente né un'attività divertente, né particolarmente redditizia, ma io ci credo ed ecco come ho accumulato i miei primi 15 dollari!


Circa 6 mesi fa ho iniziato questa nuova avventura con i Bitcoin pensando che cliccare ads e visualizzare video sarebbe stato un buon punto di partenza per entrare nel mondo dei Bitcoin.

Dopo 6 mesi sono ancora qui, il prezzo della valuta è sempre più o meno lo stesso e non sono intervenuti particolari cambiamenti né nel mio approccio, né nel mondo di questa moneta.

Ho accumulato più di 15 dollari che possono sembrare pochi o tanti a seconda del punto di vista, ma io penso remunerino correttamente un'attività da me svolta in via residuale.

Penso che il successo della mia attività sia basata sui seguenti fattori:

  • selezione di siti affidabili: ecco la mia lista;
  • attività svolta solo in caso di payout adeguato: quasi tutti i siti offrono payout alti per alcune visite e payout ridicoli per il resto dell'attività. Inutile dire che non conviene perdere tempo dietro le briciole;
  • costanza;
  • creazione di una rete di conoscenti e non che si iscrivono a siti dietro mio suggerimento.
Ora il mio obiettivo è accrescere questa somma, magari ampliando le attività svolte.

E voi avete dei suggerimenti? In particolare, escludendo almeno per ora l'attività di mining mi chiedevo se utilizzaste qualche altro mezzo per guadagnare bitcoin.

Seguiteci anche sulla pagina Facebook!

2 commenti:

  1. If you're searching for the most recommended bitcoin exchanger, then you should pick YoBit.

    RispondiElimina
  2. Let me tell you something...

    What I'm going to tell you may sound a little weird, maybe even kind of "strange"

    WHAT if you could just press "Play" to LISTEN to a short, "miracle tone"...

    And suddenly attract MORE MONEY into your life?

    I'm talking about BIG MONEY, even MILLIONS of DOLLARS!!

    Do you think it's too EASY? Think it's IMPOSSIBLE???

    Well, Let me tell you the news..

    Many times the largest blessings in life are the easiest to RECEIVE!!

    Honestly, I will PROVE it to you by letting you listen to a REAL "miracle money tone" I've synthesized...

    And TOTALLY FOR FREE

    YOU just press "Play" and you will start having more money come into your life. starting pretty much right away.

    CLICK here to play the mysterious "Miracle Money-Magnet Tone" - as my gift to you!!

    RispondiElimina