sabato 30 agosto 2014

10 minuti/giorno Esperimento - 10 mins/day experiment

Tanti mi chiedono quanto tempo io dedichi ai Bitcoin. Ecco perchè ho deciso di limitare, almeno nel mese di settembre il tempo dedicato a cliccare siti, vedere video e svolgere attività a 10 minuti al giorno.


E' un esperimento che voglio condurre per vari motivi:

  • innanzitutto per dare una risposta a quanti mi chiedono quanto tempo ci voglia per guadagnare dei soldi con i Bitcoin;
  • in secondo luogo per cercare di concentrarmi su quei siti che garantiscono maggiori rendimenti e quindi selezionare pro futuro gli stessi;
  • in terzo luogo perché in questo momento i ricavi di questa attività sono scesi molto e quindi mi pare corretto non perderci troppo tempo. 

Cosa mi aspetto?

Nella sostanza non mi aspetto grosse variazioni in termini di guadagni dalla mia attività. Questo nel presupposto che sia il 20% dell'attività a garantire l'80% dei ricavi. 

Sull'ammontare del mio patrimonio in Bitcoin sono sempre certo che inciderà infatti di più la variazione del prezzo della valuta che l'incremento di quanto accumulato.

In tal senso si è un po' attenuata l'attenzione dei media e quindi il prezzo è abbastanza stabilizzato, ma sono certo che prima o poi tornerà a salire. Ovviamente se dovesse scendere saremo pronti ad aumentare il ritmo dei nostri click!

Appuntamento a fine settembre con il resoconto dell'attività 


 

3 commenti:

  1. At Take Free Bitcoin you may claim free satoshis. 8 to 22 satoshis per 5 minutes.

    RispondiElimina
  2. If you are trying to buy bitcoins online, Paxful is the best source for bitcoins as it allows buying bitcoins by 100's of different payment methods, such as Western Union, MoneyGram, PayPal, Credit Cards and even exchanging your gift cards for bitcoins.

    RispondiElimina
  3. BitKong - Fun and Addictive, provably fair bitcoin guessing game.

    DON'T Forget: Claim free bitcoins every 10 mins from the btc faucet.

    RispondiElimina